Se vuoi saperne di più su come stabilire i prezzi di trasferimento infragruppo, rivolgiti al nostro Studio di Padova, che ti fornirà tutte le specifiche necessarie per essere in regola con la normativa nazionale e del gruppo.
Con il servizio in questione, lo Studio Fiscale Legale offre consulenze professionali per definire i prezzi di vendita/acquisto di beni e servizi dalla società italiana alle società del gruppo (o viceversa).
Tale studio è frutto di una dettagliata analisi di quanto effettivamente ritenuto congruo dall’Agenzia delle Entrate. In questo modo i prezzi proposti risultano coerenti con la normativa di settore. Per eseguire una corretta analisi a seconda del paese in cui si costituirà la società, i nostri esperti si basano sulle competenze sviluppate nel corso degli anni in materia di transfer pricing.
Visto che ogni Nazione possiede delle normative specifiche, per prevenire potenziali contenziosi con l’Autorità fiscale, è importante rivolgersi a dei consulenti che sappiano fornire indicazioni sui prezzi da praticare.
Tutto ciò consente alla società di pianificare in modo corretto il proprio business plan, applicando il corretto margine alle fatture di vendita e di acquisto infragruppo. Ciò è fondamentale, soprattutto considerando i livelli di competitività e di internazionalizzazione che molte imprese hanno raggiunto, espandendosi oltre i confini della propria Nazione e imponendosi come punti di riferimento di alcuni mercati esteri.
Per saperne di più su quanto concerne il servizio di prezzi di trasferimento infragruppo proposto dal nostro Studio di Padova, ti invitiamo a entrare in questo link e a parlare direttamente con uno dei responsabili: ti forniremo tutte le risposte che cerchi!
Studio Fiscale Legale - Vat N. 04141750283 © Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati